Lui & Lei
Bella Serata
di Verace40
11.09.2017 |
908 |
4
"Nel frattempo che ridevamo l'una dell'altra sentimmo bussare alla porta era una voce maschile che ci chiedeva se era tutto a posto e se avevamo bisogno aprimmo..."
Ciao a tutti amici di Annunci quello che stò (LEI) per raccontarvi è un Fatto verissimo e che magari potevamo scriverlo sul Nostro Annuncio o in un Last invece credo che meriti molto di più che spendere poche parole....Essendo arrivati da qualche anno in questa meravigliosa Isola piena di profumi e di posti meravigliosi abbiamo fatto amicizia con molte persone simpatiche ed ospitali scambiandoci varie cene e pranzi di rito.
La scorsa settimana abbiamo ricevuto un invito da una coppia amica nostra ad una cena di fine estate che un amico loro fà ogni anno a casa sua.Un pò titubanti sull'andarci o meno ci siamo lasciati convincere ed abbiamo fatto bene.
La location è in provincia di Palermo una splendida Villa sul mare, addirittura ha l'acceso in spiaggia personale.Appena arrivati siamo rimasti a bocca aperta perché vedere questa villa illuminata solo di candele, musica di sottofondo è stata un emaozione,ci sentivamo in un film.
Ci hanno accolti all'entrata con un bicchiere di champagne servito da una bellissima coppia uomo/donna lei una MILF con uno spacco vertiginoso e lui un bell'uomo sulla quarantina con un sorriso sfavillante pensavo fossero i padroni di casa invece erano solo amici del padrone di casa..
Si avete capito bene il padrone di casa... un single sulla quarantina che intratteneva gli altri ospiti bevendo insieme a loro. In maniera garbata e gentile si è avvicinato a noi presentadosi con un bacia mano che sarà un pò retrò, ma alle donne ancora piace sopratutto se è fatto in un certo modo...
Lui una persona molto semplice ma a modo, niente super bello per capirci ma con un fascino, carisma e modo di fare che non vi nascondo che ero eccitata...
La serata scorreva tranquillamente e piacevolmente ci intrattenevamo a parlare un pò con tutti ma io mi sentivo i suoi occhi addosso ed il mio sesto senso non si sbagliava infatti mi guardava con un sorriso sornione..
pensai bene di allontanarmi dal mio uomo, avvisandolo che volevo troieggiare un pò o come dite Voi qui, fare la profumiera, lui acconsenti tranquillamente...
Con una coppa di champagne in mano cominciai a regalare sorrisi e moine a destra e sinistra a uomini e donne anche con qualche strusciamento con il mio bel lato B fino ad arrivare dove volevo cioè a Lui.
Premetto che non mi sono mai interessati i single ma quella sera volevo giocare con lui senza che sapesse della mia vita privata .
Mi misi a distanza debita tanto da farlo avvicinare lui da buon cacciatore non perse tempo cominciammo a parlare capi subito che non eravamo della bella Sicilia, Italiani ,ma per anni vissuti all'estero anche lui si sbottonò alle mie domande dicendo che vive a Palermo ma la maggior parte del suo tempo lo passa oltreoceano dove si concentrano le sue attività nel bel mezzo della discussione una donna inciampa sul suo stesso vestito e mi versa dello champagne addosso bagnandomi la camicia, prontamente lui la afferrò ed un seno usci dal vestito di lei no ci crederete mi bagnai le mutandine subito a veder questa scena, tanto chè pensavo fosse la mia fighetta cosi bagnata invece era la mia camicia..subito lei a scusarsi ed a coprire quelle meraviglie..io mi sentivo un pò imbarazzata anche perché ero tutta bagnata, lei mi indicò la strada della toilette accompagnandomi...
Una volta li si scusò nuovamente e comincio a passarmi della carta assorbente sulla camicia per asciugarla premendo sfiorando i miei seni ,avevo i capezzoli turgidi e più toccava più la mia fighetta si bagnava tanto che con una scusa volli anch'io toccarle il seno e le afferrai una bella quarta di tetta una goduria....
Nel frattempo che ridevamo l'una dell'altra sentimmo bussare alla porta era una voce maschile che ci chiedeva se era tutto a posto e se avevamo bisogno aprimmo uscendo dalla toilette prima passò lei andandosene e poi io ringraziandolo per l'interessamento ce ne saremmo andati perché fradicia..anche sotto ma lui non sapeva!!
Mi fermò subito dicendo che non ce n'era motivo perché poteva darmi un cambio se lo avessi voluto, accettai piacevolmente mi accompagno di sopra apri una stanza dove c'era un armadio con specchi ed un letto mi mise davanti l'armadio aprendolo, allungando un braccio dietro di me e prendendo una camicia simile poggiandomi il suo uccello duro sul culo anche se un pò più bassino di me lo senti benissimo a quel punto la mia figa era colma allungai un braccio e lo spinsi dalla schiena più forte sentendolo tutto, lui non si fece pregare mi allungo una mano sotto la gonna infilandomi due dita in figa, mi piegai su di lui per sentire di più nel frattempo con l'altra mano gli afferai l'uccello devo dire una buona dotazione, lo tirai fuori chinandomi me lo misi in bocca comincia a spomparlo ed toccarmi, una cappella fantastica mi sollevò dal suo cazzo mi mise a pecora tra letto terra e mo lo infilò su per la figa, aprendomi il culo con le dita preparandomi al meglio, lo tirò fuori e lo infilò dritto in culo ,mi sentivo più troia di quanto non sia, pompava senza fermarsi dicendomi che era tutta la sera che lo voleva staccandosi dal mio culo mi girò in ginocchio sborrandomi copiosamente tra la bocca e le tette...si rimise l'uccello dentro i pantaloni e mi disse ti aspetto giù ho gli ospiti che mi cercano...
Mi cambiai e scesi di corsa anche io andai subito dal mio lui che mi cercava e gli raccontai dell'accaduto e della camicia nel frattempo vidi lui che accompagnava una donna quella in bagno con me prima, sopra tenendola dal fondo schiena la mia figa ricominciò a colare pensando a quello che era successo e anche se facciamo scambio una cosa cosi non mi era mai successa.
A fine serata passati ai saluti mi chiese di rivedermi gli dissi che se avesse voluto poteva trovarmi su Annunci e lui mi confessò che era iscritto da poco tempo senza dirci i nostri Nick decidemmo di cercarci e di riconoscerci tramite foto io del mio culo e lui del suo cazzo...ancora più eccitante!!!!!
In macchina raccontai tutto al mio lui che non trovò la cosa gradevole visto che era un single ma si eccitò al tal punto che gli feci un bel pompino in auto facendogli passare tutto e promettendogli che avremmo rimediato!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.